Ingenti danni

Le foto della devastazione della “banda della ruspa” a Thiene, divelte le colonnine

Sul posto i carabinieri della compagnia di Thiene per le indagini.

Le foto della devastazione della “banda della ruspa” a Thiene, divelte le colonnine
Cronaca Thiene e Valdastico, 21 Febbraio 2021 ore 12:50

I Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via dell’Autostrada a Thiene per il danneggiamento con una gru da cantiere delle colonnine carburanti.

Danneggiamento con una gru

Sabato sera, 21 febbraio alle 20.45, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via dell’autostrada a Thiene per il danneggiamento con una gru da cantiere delle colonnine carburanti di una stazione di servizio per il furto della cassa automatica.

Messa in sicurezza la stazione

I pompieri arrivati dal locale distaccamento dei volontari e da Schio, hanno messo in sicurezza la stazione di servizio le cui colonnine dove era presente la cassa sono state divelte con il braccio della gru utilizzata come ariete.

Il mezzo da cantiere ha subito dei danni al circuito idraulico con una perdita copiosa di olio, che si è riversato sul piazzale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Thiene per le indagini. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 23 circa.

Diversi i colpi in Veneto

Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha tentato di prelevare i soldi dalle colonnine delle stazione di servizio in altre parti del Veneto.
Lungo la strada Rovigana è fallito il tentativo di abbattere la colonnina self service per rubare i soldi.
L’altro episodio è avvenuto alle 4.40 in via Padana inferiore ad Este, ignoti hanno tentato di prelevare il contenuto della colonnina self service installata nel piazzale della stazione di servizio “Q8“.

7 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli