Le associazioni di Bassano si presentano in Piazza Libertà

Domani in piazza Libertà va in scena l'edizione 2019 di "Tracce".

Le associazioni di Bassano si presentano in Piazza Libertà
Pubblicato:
Aggiornato:

Le associazioni di Bassano si presentano in Piazza Libertà

Rimandata lo scorso maggio per il maltempo, domani in piazza Libertà va in scena l'edizione 2019 di Tracce: la manifestazione che da visibilità a tante realtà locali attive sul fronte sociale. Quindi, confidando nel sole che sta allietando le ultime giornate, le associazioni di volontariato della città di Bassano scenderanno in piazza per farsi conoscere da tutti e stringere ancora di più le maglie di quella rete solidale che diventa "vitale" per far fronte alle diverse situazioni di disagio sociale.

Una rete , costituitasi in associazione già nel 2017, che lega a doppio filo associazioni ative con il Comune e con l'Ulss 7. Domani, a partire dalle 9.30, i sodalizi aderenti al progetto inizieranno ad allestire i loro stand nel cuore del centro storico e per tutta la giornata i loro referenti incontreranno da vicino tutte le persone desiderose di conoscere le loro attività e i loro progetti.

L'inaugurazione è fissata per le 10.30, mentre alle 11 si esibirà l'orchestra giovanile "Città di Bassano". Nel pomeriggio, dalle 16.30, ancora musica e canti con il "Duo di Bassano" fino alla chiusura, 18.30, con l'intervento del presidente del coordinamento Gianni Polita.

Seguici sui nostri canali