Piovene Rocchette

L'auto svolta ma si scontra con una moto in fase di sorpasso: 23enne ferito grave

Ad avere la peggio il conducente del motociclo che è stato trasportato con l'ambulanza presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso.

L'auto svolta ma si scontra con una moto in fase di sorpasso: 23enne ferito grave
Pubblicato:

Incidente ieri sera a Piovene Rocchette.

L'auto svolta ma si scontra con una moto

Alle ore 18.30 circa di ieri, giovedì 4 novembre 2021 una pattuglia del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino di Schio e una del Distaccamento di Piovene Rocchette sono intervenute in via Monte Pasubio di Piovene Rocchette per il rilievo di un sinistro stradale con ferito.

Un'autovettura Peugeot 208 condotta da una 36enne si stava immettendo da una strada privata in via Monte Pasubio, con manovra di svolta a sinistra e direzione di marcia Schio.

In tale frangente la corsia che porta a Piovene Rocchette era molto trafficata tanto che i veicoli procedevano a rilento. Grazie alla cortesia di un conducente, la 36 enne si immetteva in via Monte Pasubio ma, durante tale fase, il predetto mezzo andava ad urtare contro un motociclo Yamaha condotto da un 23enne, in fase di sorpasso dei veicoli fermi e/o in lento movimento che stavano percorrendo la corsia di via Monte Pasubio con porta a Piovene Rocchette.

Ad avere la peggio il conducente del motociclo che è stato trasportato con l'ambulanza presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso e, a causa delle gravi lesioni riportate, è stato ricoverato. Fortunatamente il ferito non risulta in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali