L'auto esce di strada e viene trafitta dal guardrail: miracolosamente illeso il conducente
Il guidatore è uscito dall'abitacolo autonomamente, senza riportare alcuna ferita
Una macchina è uscita di carreggiata in una strada di Schio e si è schiantata contro il guardrail, che ha trapassato il veicolo per circa 10 metri dalla parte del passeggero. Il conducente è miracolosamente rimasto illeso.
Auto si schianta contro il guardrail e viene trapassato per 10 metri
Un incidente che ha davvero dell'incredibile è avvenuto nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 gennaio 2024, poco prima delle 2, in via Pianezze a Schio, in provincia di Vicenza.
Un'auto stava percorrendo le strada quando, per cause ancora sconosciute, è uscita di carreggiata andando a sbattere violentemente contro il guardrail.
Non solo: l'impatto è stato talmente forte che la barra di sicurezza ha trapassato tutta la macchina per circa 10 metri, passando dal vetro del parabrezza a quello del cofano.
Una dinamica che, tuttavia, ha miracolosamente salvato il conducente, che in quel momento viaggiava solo: il ferro, infatti, ha trafitto l'abitacolo nella parte del passeggero.
L'autista è, dunque, riuscito ad uscire autonomamente dal rottame, senza riportare alcuna ferita.
A seguito della segnalazione sono subito giunti sul posto i Vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno messo in sicurezza l'auto e tagliato il guardrail per permettere la rimozione dell’auto.
Sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, che stanno proseguendo tutti i rilievi relativi alle cause dell'incidente.