Solidarietà

L'appartamento dei genitori viene divorato da un incendio, i figli lanciano una raccolta fondi per aiutarli

Mamma e papà si erano salvati scappando sul terrazzo in attesa dei soccorsi.

L'appartamento dei genitori viene divorato da un incendio, i figli lanciano una raccolta fondi per aiutarli
Pubblicato:
Aggiornato:

Paola e Mauro Sartori sono usciti indenni dall’incendio che lo scorso 27 marzo, in piena notte, ha distrutto il loro appartamento, a Vicenza.

Appartamento distrutto dalle fiamme

Le fiamme, causate da un incidente domestico, in poco tempo hanno avvolto l'intera casa e i coniugi sono riusciti a salvarsi solo fuggendo in terrazza in attesa dei soccorsi.

Alla coppia però, nota in zona per aver creato l’Associazione sportiva DanzaInsieme, non è rimasto più nulla: “Quadri, divani, televisione, tappeti, mobili, le fotografie di venticinque anni di ballo insieme. Una vita intera bruciata in 10 minuti”, scrivono i figli sulla piattaforma GoFundMe, dove hanno lanciato una raccolta per aiutare i genitori.

“Adesso vanno rimosse le macerie e deve essere bonificato l'ambiente. Va ripristinato l'impianto elettrico ed idraulico, ridipinti i muri, rifatti gli infissi, ricomprati i mobili”, si legge nel testo.

L’appello dei figli ha subito suscitato la vicinanza di quanti conoscono o hanno ballato con Mauro e Paola, tanto che la campagna, in un giorno, ha superato i 6.400 euro di donazioni, a fronte di 360 condivisioni.

La raccolta è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-mauro-e-paola-a-ricostruire-la-loro-casa

ECCO LE IMPRESSIONANTI IMMAGINI DEL ROGO: Le spettacolari foto del rocambolesco salvataggio di una coppia a Vicenza sfuggita alle fiamme

Seguici sui nostri canali