Lanificio Conte Schio, terminati i lavori di insonorizzazione allo Shed
Adeguamento che riguarda 1300 mq. di superficie del soffitto, "foderata" con pannelli bianchi in grado di ridurre il riverbero da 6 a 2 secondi.
Terminati in questi giorni i lavori di miglioramento acustico nei locali dello SHED al Lanificio Conte.
Miglioramento acustico nello spazio espositivo
Sono terminati in questi giorni i lavori di miglioramento acustico nei locali dello SHED al Lanificio Conte. L'ambiente, già utilizzato per mostre, fiere ed esposizioni, presentava infatti caratteristiche strutturali di acustica inadeguate a ospitare altri tipi di eventi quali inaugurazioni, conferenze stampa, incontri.
Soffitto foderato con i pannelli
Si tratta di un adeguamento che riguarda 1300 mq. di superficie del soffitto, che è stata "foderata" con pannelli bianchi in grado di ridurre il riverbero da 6 a 2 secondi. Con questo intervento, eseguito dalla ditta Marvin Acustica di Schio, lo SHED diventa a buon titolo uno spazio polivalente e versatile.
Il commento di Barbara Corzato
"La manutenzione della città prosegue anche in questi giorni difficili" ha dichiarato Barbara Corzato "e mi piace immaginare di poter tornare al più presto alla socialità scledense, anche in questi spazi dal nuovo look, pronti ad accoglierci".