Incidente sul lavoro

L'albero devia la caduta e lo colpisce violentemente: 63enne di Asiago trasferito d'urgenza in ospedale

L'uomo stava effettuando un'attività di disboscamento con dei colleghi, in Val Brutta a Grigno (Valsugana). Immediato è stato l'allarme al 118

L'albero devia la caduta e lo colpisce violentemente: 63enne di Asiago trasferito d'urgenza in ospedale
Pubblicato:

Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio 2024, un 63enne di Asiago è stato colpito da un albero, mentre stava lavorando con dei colleghi, nei boschi di Val Brutta a Grigno (Valsugana) (in copertina: immagine di repertorio).

Incidente sul lavoro

È successo verso le ore 13.45 di oggi, 2 luglio, quando un boscaiolo di 63 anni di Asiago è stato colpito da un albero, mentre stava lavorando con dei colleghi a un'attività di disboscamento in Val Brutta, a Grigno in Valsugana.

Secondo quanto riportato, il 63enne stava lavorando con dei colleghi all'interno del bosco quando, abbattendo l'albero, è stato colpito violentemente da quest'ultimo. Immediata è stata la segnalazione al 118, accorsi in valle con un elicottero

I soccorsi

Tramite il trasporto in elicottero, il personale medico è riuscito a raggiungere in tempo il boscaiolo, il quale è stato immediatamente stabilizzato. Dati i vari traumi riportati, il 63enne è stato trasferito con urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali