Ladro troppo ubriaco ruba monili da una casa e poi resta lì a smaltire la sbornia
S.V.F, classe 99, italiano di origini ucraine, è stato immobilizzato e condotto in Questura: è stato anche sanzionato per il mancato utilizzo della mascherina.
Si era introdotto in un’abitazione nei pressi di Piazza Scamozzi, intorno alle 20:00 di giovedì 20, sfondando una zanzariera di una finestra lanciandovi contro un sasso.
Ladro troppo ubriaco ruba monili da una casa e poi resta lì a smaltire la sbornia
Poi, scoperto dai proprietari che non si erano resi conto del furto, era stato allontanato. Ma alcuni minuti dopo, dopo aver contattato il 113 che ha inviato sul posto la Volante della Questura, un vicino di casa delle vittime ha segnalato agli Agenti il sospetto che si aggirava proprio nei pressi del luogo del misfatto.
E così, S.V.F, classe 99, italiano di origini ucraine, è stato immobilizzato e condotto in Questura. Qui, visibilmente alterato a causa dello stato di ubriachezza, è stato sottoposto a perquisizione: nelle sue tasche tutti i monili sottratti alle vittime. Il reo, denunciato in stato di libertà per furto aggravato, è stato anche sanzionato per lo stato di ubriachezza e per il mancato uso dei dispositivi di protezione.