A Noventa Vicentina

Patrizia Ruzza scomparsa: si cerca in provincia di Verona la 49enne vicentina

La 49enne si è allontanata da casa sabato sera, 1° giugno 2024. I pompieri proseguono le ricerche lungo il fiume tramite l'utilizzo di gommoni, l'elicottero e la squadra di sommozzatori

Patrizia Ruzza scomparsa: si cerca in provincia di Verona la 49enne vicentina
Pubblicato:
Aggiornato:

Patrizia Ruzza, 49 anni, residente a Noventa Vicentina sarebbe scomparsa tra la notte di sabato 1 e domenica 2 giugno. I vigili del fuoco hanno iniziato a setacciare le sponde dell'Adige, dove è stata trovata l'autovettura della donna.

Viaggiava in direzione di Cologna Veneta

Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco, alla ricerca di Patrizia Ruzza, 49 anni, dipendente di un supermercato e residente con la madre in Via Agora, a Noventa Vicentina in località Caselle.

Patrizia Ruzza

Secondo quanto riportato, nella serata di sabato, 1 giugno, la donna sarebbe uscita di casa verso le 21 con la propria auto, una Fiat 500 di colore bianco, verso Cologna Veneta, ma avrebbe dovuto rientrare dopo qualche ora. Non riuscendo a contattarla, i familiari hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine, segnalando la scomparsa.

Dalle 11.30 di ieri, domenica 2 giugno, i vigili del fuoco hanno setacciato per tutta la giornata il fiume Adige, partendo dal ponte di Albaredo, dove è stata trovata l'auto di Patrizia. Ad oggi, i pompieri proseguono con le indagini nel fiume, tramite l'utilizzo di gommoni e la squadra di sommozzatori.

Le ricerche dei vigili del fuoco

Alle operazioni di ricerca, coordinate dai pompieri di Caldiero, si sono aggiunti il nucleo SAPR, arrivato da Belluno e Verona, il nucleo elicotteri di Bologna, con a bordo i sommozzatori e il nucleo Cinofilo, arrivato da Vicenza e Treviso.

Le ricerche dei vigili del fuoco

La segnalazione del Comune

L'avviso della scomparsa, è stato anche diffuso dal Comune di Noventa Vicentina, pubblicando un post sulla pagina Facebook, assieme alla foto di Patrizia.

Patrizia indossa un giubbetto e pantaloni neri, e una borsa chiara. Chiunque avesse delle notizie utili da poter riferire, è pregato di contattare la caserma dei Carabinieri di Noventa Vicentina, al numero 0444 787113, o chiamando il 112.

Gli ultimi aggiornamenti

Proseguono ancora le ricerche lungo le sponde dell'Adige. Le operazioni dei vigili del fuoco di ieri, 3 giugno, hanno visto l'impiego dei nuclei cinofili e dei soccorritori acquatici, presenti nel fiume anche con l'impiego di moto d'acqua.

 

 

Nel frattempo, l'area è stata sorvolata a lungo da un elicottero e da dei droni. Purtroppo, al momento le ricerche hanno dato esito negativo. Dalla mattina di oggi, martedì 4 giugno, la ricerca si è spostata nel Comune di Albaredo d'Adige, dove è stata trovata la macchina della donna.

WhatsApp Image 2024-06-03 at 20.02.15(1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-06-03 at 20.02.15
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali