La strana sparizione di un gatto: Affidato e poi scomparso dopo un giorno

A Bassano del Grappa le volontarie che seguono le colonie feline locali hanno affidato un gattino, nel momento della verifica dell'animale questo risulta scomparso.

La strana sparizione di un gatto: Affidato e poi scomparso dopo un giorno
Pubblicato:
Aggiornato:
A Bassano del Grappa le volontarie che seguono le colonie feline locali affidano in buona fede un micione di due mesi a un richiedente, certo Luca, che (scopriranno poi) fornisce una locazione falsa. Quando poi lo contattano per la verifica post affido, Luca prima parla di eccessiva aggressività del micio, racconta che una bambina è stata aggredita, poi dice che il gattino è scappato mentre lo portavano dal veterinario, e si è perso. Rifiuta di dire dove è successo, e poi non risponde più. Altro fatto anomalo: le volontarie avevano chiesto una foto di “Dino” (questo il nome del gatto) appena fosse arrivato a destinazione nella sua nuova casa, il signor Luca ha spedito una foto (immagine allegata) che ritrae il gatto sull’androne del condominio. Perché non farla in casa? Forse perché il cucciolo in casa non ci è mai arrivato?

La sparizione del gatto: Si apre un giallo

Sparito il micio, sparito l’adottante. Questi in sintesi i fatti. La storia non è chiara: che fine ha fatto il gatto? E’ davvero scappato, e già sarebbe grave. O è stato abbandonato (l’abbandono di animale è un reato)? O c’è sotto qualcosa di peggio? Inquietante l’ultima ipotesi, dato che dalle nostre indagini fatte a tempo di record, emerge che questo Luca è un ricercatore, ovviamente speriamo di sbagliarci e che Dino salti fuori al più presto.

Il commento degli animalisti

"Perché Luca ha voluto prendere un gatto? Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI abbiamo tutte le intenzioni di andare a fondo della faccenda: se il gatto non salta fuori nei prossimi giorni, o non vengono fornite informazioni atte a rintracciarlo, andremo a chiedere spiegazioni personalmente al sig. Luca.Qualcuno legge nelle nostre righe una minaccia? Chissenefrega, noi ci prendiamo sempre la responsabilità delle nostre azioni".

Seguici sui nostri canali