La strana sparizione di un gatto: Affidato e poi scomparso dopo un giorno
A Bassano del Grappa le volontarie che seguono le colonie feline locali hanno affidato un gattino, nel momento della verifica dell'animale questo risulta scomparso.
La sparizione del gatto: Si apre un giallo
Sparito il micio, sparito l’adottante. Questi in sintesi i fatti. La storia non è chiara: che fine ha fatto il gatto? E’ davvero scappato, e già sarebbe grave. O è stato abbandonato (l’abbandono di animale è un reato)? O c’è sotto qualcosa di peggio? Inquietante l’ultima ipotesi, dato che dalle nostre indagini fatte a tempo di record, emerge che questo Luca è un ricercatore, ovviamente speriamo di sbagliarci e che Dino salti fuori al più presto.
Il commento degli animalisti
"Perché Luca ha voluto prendere un gatto? Noi CENTOPERCENTOANIMALISTI abbiamo tutte le intenzioni di andare a fondo della faccenda: se il gatto non salta fuori nei prossimi giorni, o non vengono fornite informazioni atte a rintracciarlo, andremo a chiedere spiegazioni personalmente al sig. Luca.Qualcuno legge nelle nostre righe una minaccia? Chissenefrega, noi ci prendiamo sempre la responsabilità delle nostre azioni".