Mandateci un messaggio

“La prima cosa bella che farò quando tutto sarà finito sarà… ” SCRIVETECI!

Cari lettori, sbizzarritevi immaginando il domani, quando finalmente potremo uscire di casa...

Pubblicato:

Qual è la prima cosa bella che farete quando sarà passato l’incubo coronavirus e potremo finalmente uscire dalle nostre case e ricominciare a vivere all’aria aperta?

I vostri messaggi

…Con le lacrime agli occhi riabbraccerò i miei cari, poi una visita in Chiesa a ringraziare Dio… e poi, cercando di recuperare il tempo perduto, guarderò la gente, la natura e tutto quello che ci circonda, con occhio più limpido e, spero, più indulgente!
Giorgia

Finito tutto questo, vorrei prendere la macchina e partire per una meta improvvisata. L’importante è essere in compagnia e divertirmi come mai ho fatto finora.
Giovanni


Prima di tutto un abbraccio a mia mamma e nipoti. E poi una bella passeggiata!
Marinella

Quando potremo uscire dai "domiciliari"

In fuga (con il pensiero) dalla soffocante reclusione delle mura domestiche, ognuno di noi sta immaginando cosa farà quando l’emergenza sarà finita e potremo uscire per strada, tra la gente, e ricominciare, o quando finalmente riacquisteremo almeno un po' di normalità.

La prima cosa bella dopo il coronavirus

Isolati nelle nostre case, da soli o in famiglia, stiamo sperimentando limiti di noi stessi insospettati, nel bene e nel male. Stiamo riscoprendo valori perduti (del tempo anzitutto), ma ci mancano anche – ormai terribilmente – un sacco di altre cose, più o meno essenziali (dall’abbraccio con chi ci è caro al ritocco della ricrescita dal parrucchiere) o più meno superflue (ma per ciascuno di noi, nel loro piccolo vitali).

Scriveteci via email o su Messenger

Piano piano torneremo a lavorare negli uffici, nelle aziende, nei negozi, nei bari (si spera). Riprenderà (forse) la scuola. Ma quale sarà la primissima cosa che vi piacerebbe fare? La più solenne o la più “stupida”?

Raccontateci quello che avete immaginato, quello che vi siete ripromessi, quello che sperate di fare.

Potete mandare una email a redazione@primavicenza.it
Oppure SCRIVETECI SU MESSENGER

 

Seguici sui nostri canali