La lite degenera, 41enne accoltella il fratello
L'aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni personali aggravate

Un acceso litigio tra fratelli è degenerato nella notte di martedì 11 febbraio 2025, culminando in un accoltellamento (in copertina: immagine dall'alto di Orgiano, Comune dove si è verificato l'accoltellamento).
La lite degenera, 41enne accoltella il fratello
I Carabinieri della Stazione di Sossano, con il supporto dei colleghi di Campiglia dei Berici, hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne residente a Orgiano, P.M., accusato di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni personali aggravate.
Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’episodio è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, quando tra i due fratelli conviventi è scoppiata una lite per motivi futili. Nel corso del diverbio, il 41enne ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il fratello maggiore, di 44 anni, ferendolo gravemente alla mano destra.
La vittima è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale Civile di Vicenza, dove si trova sotto osservazione. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. Dopo le formalità di rito, l’aggressore è stato trasferito nella casa circondariale di Vicenza, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.