Dueville

La famiglia è in difficoltà economiche, 24enne si avventura nella produzione di stupefacenti

In un locale c'erano tre serre per la coltivazione di marijuana e tutto il necessario per il confezionamento.

La famiglia è in difficoltà economiche, 24enne si avventura nella produzione di stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di mercoledì 26/05/2021, a seguito di un controllo eseguito nella pertinenza di abitazione sita in Dueville, una pattuglia della Polizia Locale Nordest V.no del Distaccamento di Monticello C. Otto, rilevava all'interno di un locale semi interrato la presenza di tre serre per la coltivazione di marijuana.

La famiglia è in difficoltà economiche, lui si avventura nella produzione di stupefacenti

Raggiunti dai Colleghi del Distaccamento di Sandrigo, gli Agenti rinvenivano un impianto completo di lampade, deumidificatore ventilatore e filtri per l'aria, che conservava all'interno una decina di piante di marijuana alte poco meno di un metro oltre a una trentina già recise e raccolte. Gli agenti rinvenivano in loco anche circa 300 gr di foglie ed inflorescenze già essiccate, pronte per il confezionamento.

L'autore della coltivazione, un ragazzo 24enne sconosciuto alle forze dell'ordine, ammetteva l'illecito giustificandosi con la necessità di ottenere maggiori introiti per la difficile situazione economica in cui versa la famiglia, lo stesso veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per coltivazione, produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente di tipo Marijuana, al fine dello spaccio.

L'impianto veniva smontato e assieme a tutta la coltivazione posto sotto sequestro a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

20210526_170953
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-05-26 at 20.45.33
Foto 2 di 3
20210526_170939
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali