La campionessa di Arzignano Alessandra Ilic convocata in nazionale

Sarà al CPO di Roma con la Nazionale Italiana juniores.

La campionessa di Arzignano Alessandra Ilic convocata in nazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

La campionessa di Arzignano Alessandra Ilic convocata ancora in nazionale

Dopo il recente raduno in nazionale dello scorso mese di luglio, per la campionessa di taekwondo Alessandra Ilic arriva un'altra convocazione in raduno collegiale con la Nazionale Italiana juniores al CPO di Roma da 2 al 6 settembre. E' la quinta chiamata dal 2017.

A Roma lo scorso luglio

Lo scorso luglio a Roma Alessandra era chiamata tra gli junior, ma ha avuto quasi sempre a che fare con la nazionale senior in ritiro permanente, con la quale si è allenata e confrontata con le pluricampionesse senior nelle categorie di peso adiacenti a quella di sua appartenenza, la +68kg, con le quali ha quasi esclusivamente tirato (combattuto) con loro, senza mai perdere alcun incontro seppure fosse solo di allenamento e ben figurando di fronte allo staff tecnico italiano.

Con le italiane che tenteranno Tokyo 2020

A testimoniare dell'ottima performance di luglio, Claudio Nolano l'ha voluta ancora per settembre con questo ennesimo attestato di stima e considerazione nei suoi confronti; dopo i precedenti c'è da aspettarsi che Alessandra si allenerà ancora con le "ragazze italiane" che tenteranno la qualificazione per le olimpiadi di Tokyo 2020, lei che è al primo anno da juniores, ancora non italiana, ma che fortemente sogna di esserlo.

Seguici sui nostri canali