Kairos donna: un nuovo servizio di assistenza psicologica al femminile
A Schio un punto di ascolto che prenderà il via con il mese di aprile.
Arriva Kairos donna: si tratta di un servizio di assistenza psicologica dedicato alle donne. L'esordio con il mese di aprile nei locali di Sportello Donna in Via Pasini, 27.
Punto di ascolto
Il nuovo "Punto di Ascolto Kairos Donna", con lo scopo di fornire un aiuto alle donne e alle famiglie che attraversano momenti di difficoltà psicologica in relazione alle problematiche della gravidanza, del post partum e delle fasi critiche della vita. Il servizio sarà attivo il martedì dalle 8 alle 15 e il mercoledì dalle 9 alle 13, solo su appuntamento, da fissare chiamando il numero 392.36.37.140 oppure scrivendo a kd.segreteria@gmail.com.
Il Punto di Ascolto verrà gestito dall'Associazione Kairos Donna, formata da un gruppo di professionisti nell'ambito sociosanitario (medici, psicologi, psichiatri, psicoterapeuti).
Il progetto
Il progetto sarà presentato giovedì 28 marzo alle 18 a Palazzo Toaldi Capra durante l'incontro "Tra le mie braccia, come prendersi cura della relazione madre bambino", dove si parlerà dei tanti volti che la maternità può assumere e di come essa possa essere vissuta in modi diversi da ogni donna a seconda della propria storia personale. L'ingresso alla serata è libero. Per ulteriori informazioni: http://kairosdonna.eu.