Investito mentre attraversa la strada: il 18enne Andrea è morto dopo due giorni in ospedale
Il terribile incidente venerdì sera, poi la corsa all'ospedale dove il 18enne era stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
L’intera comunità di Vicenza è avvolta nel dolore per la morte di Andrea Boschieri, 18enne investito mentre stava attraversando la strada.
Investito mentre attraversa la strada
Poco dopo le 21 di venerdì 20 maggio 2022, Andrea Boschieri di 18 anni stava attraversando a piedi strada Ca’ Balbi, all’altezza del civico 266 quando, per cause ancora da definire, è stato investito da un’auto guidata da un 89enne.
Diverse le persone che hanno assistito al terribile incidente, immediata la chiamata al 118. Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno stabilizzato il 18enne per poi trasportarlo in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo, dov’era stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
Non ce l’ha fatta
Purtroppo Andrea Boschieri ha riportato delle ferite troppo gravi e ieri, domenica 22 maggio 2022, è stato dichiarato morto verso le 18.30. I genitori del 18enne hanno dato il nulla osta per l’espianto degli organi del ragazzo.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social:
"Una perdita innaturale, un dolore profondo. Condoglianze alla famiglia"
"Un abbraccio a tutta la famiglia, ma un pensiero speciale va alla sua mamma. Forza Amneris, purtroppo conosco il tuo dolore, ti sono vicina"
"Senza parole…. Un abbraccio a tutti voi e alla cara Mamma"