Investito da un'auto mentre va al lavoro in bici, morto operaio 57enne
L'incidente è avvenuto verso le 6.40 di giovedì 12 dicembre 2024. Nonostante l'intervento immediato del personale del Suem 118, non c'è stato nulla da fare
Un ciclista di 57 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale nella mattinata di giovedì 12 dicembre 2024 a Sandrigo, in via Galvani, nella zona artigianale del paese. Il 57enne, di mestiere operaio, stava percorrendo la strada in bicicletta per recarsi al lavoro, quando è stato travolto da un'automobile verso alle 6.40 (in copertina: immagine di repertorio).
L'automobilista ha chiamato i soccorsi
La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime informazioni, è stato lo stesso automobilista, sotto shock per l'accaduto, a lanciare l'allarme e a chiamare i soccorsi. Nonostante l'intervento immediato del personale del Suem 118, per il 57enne non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le forze dell'ordine, che stanno effettuando i rilievi necessari per stabilire eventuali responsabilità e verificare le condizioni di visibilità e sicurezza della strada al momento dell'impatto.