A Vicenza

Investito da un'auto mentre fa manovra nel parcheggio dell'ospedale San Bortolo, morto 62enne

La vittima è Sandro Canetti. Immediato l'intervento dei sanitari nel parcheggio, ma le lesioni riportate dal 62enne sono risultate troppo gravi

Pubblicato:
Aggiornato:
Sandro Canetti

Nel pomeriggio di ieri, martedì 16 aprile, Sandro Canetti, pensionato 62enne, è stato travolto da una donna mentre faceva manovra con la sua auto nel parcheggio dell'ospedale San Bortolo di Vicenza. Purtroppo, per il 62enne non c'è stato nulla da fare.

L'incidente nel parcheggio

La tragedia si è verificata intorno alle 16. Sandro Canetti, pensionato di 62 anni di Noventa Vicentina, è stato investito da una donna mentre stava facendo manovra nel parcheggio dell'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Di seguito, il videoservizio di Tv7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:

 

Qui di seguito ecco la zona del parcheggio del nosocomio vicentino.

Sandro stava camminando nel parcheggio, quando è stato colpito dall'auto in manovra. Nonostante l'immediato soccorso da parte del personale medico Suem, il trauma cranico riportato, dovuto si ipotizza allo schiacciamento, era già troppo grave.

Una dinamica ancora da chiarire

Una volta portato in Pronto Soccorso, il cuore di Sandro aveva già smesso di battere: vani sono stati i tentativi di rianimazione.

A intervenire sul posto sono stati i Carabinieri del Comando di Vicenza, i quali hanno completato i rilievi necessari, parlando anche con la donna alla guida dell'auto. Al momento, non è chiaro il motivo per cui non si sarebbe accorta del pedone, oltre al motivo per cui l'incidente sia stato così grave.

Seguici sui nostri canali