E' stato beccato

Insegnante di 40 anni si tocca davanti ad una ragazzina: inchiodato dal filmato della "vittima"

La polizia ha potuto rintracciarlo grazie al video girato dalla minorenne

Insegnante di 40 anni si tocca davanti ad una ragazzina: inchiodato dal filmato della "vittima"
Pubblicato:
Aggiornato:

Non era la prima volta che si appostava dentro la sua macchina con la portiere semi aperta

Insegnante di 40 anni si tocca davanti ad una ragazzina: inchiodato dal filmato della "vittima"

Si toccava davanti alle ragazzine, le stesse che probabilmente sedevano sui banchi quando "vestiva i panni" di un rispettabilissimo docente. Poi fuori, si trasformava dando sfogo alle sue oscene pulsioni. La Polizia di Stato di Vicenza – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura – ha individuato e denunciato alla Procura della Repubblica un cittadino italiano di 40 anni resosi responsabile di atti osceni i luogo pubblico.

Il fatto risale a mercoledì 24 maggio 2023 quando, una pattuglia della Squadra “Volanti” in servizio in zona Ca’ Balbi, è stata avvicinata da una mamma che ha raccontato che poco prima in Viale San Lazzaro, di fronte alla fermata dell’autobus, la figlia minorenne aveva notato una persona di fronte all’Istituto Scolastico “Victory” che, dopo aver attirato la sua attenzione, si stava masturbando all’interno della propria autovettura con la portiera semi aperta con il preciso intento di farsi osservare.

 La studentessa lo filma e consegna il video alla polizia

La ragazzina è riuscita a filmare con il proprio telefono cellulare quello che stava accadendo, riferendo anche che la stessa scena si era ripetuta il giorno precedente. Gli Agenti, quindi, hanno provveduto immediatamente ad acquisire le immagini, che confermavano pienamente quanto descritto; quindi, proprio grazie al filmato, sono riusciti a risalire alla targa del veicolo ed al suo proprietario, un insegnante cittadino di 40 anni a carico del quale veniva immediatamente emesso un rintraccio per identificazione inserito nella Banca Dati delle Forze di Polizia.

Messo alle strette confessa le sue "perversioni"

Ieri, al termine delle attività di Polizia Giudiziaria, è stato raggiunto dagli Agenti della Squadra “Volanti” ed accompagnato presso gli Uffici della Questura, dove è stato identificato e riconosciuto – per sua stessa ammissione – quale autore del fatto e denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza per Atti Osceni nei confronti di minorenni. In considerazione della gravità di quanto accaduto, il Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ha disposto, nei confronti del soggetto ed in parallelo all’iter giudiziario, la misura di prevenzione dell’Avviso Orale.

Seguici sui nostri canali