L'intervento dei Vigili del fuoco

Ingrana la retro, non si accorge del fiume e resta sospesa nel vuoto

Ha premuto il pedale del freno e si è fermata... ma poi non ha più potuto sollevare il piede

Ingrana la retro, non si accorge del fiume e resta sospesa nel vuoto
Pubblicato:

Ha compiuto una manovra un po' in leggerezza, diciamolo... ma questo capita a tutti. Solo che lei è rimasta sospesa su un fiume.

Mette la retro e finisce... sospesa nel vuoto

Domenica sera, il 17 dicembre 2023 alle 22:40, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Stradone a Marola di Torri di Quartesolo per un’auto rimasta in bilico a rischio rovesciamento nel Tesina, dopo che le ruote posteriori durante una retromarcia erano andate nel vuoto: illesa la giovane alla guida.

La conducente dopo essere andata con le ruote nel vuoto è riuscita a bloccare la Lancia Y con la pressione del pedale del freno, che agendo sulle ruote anteriori hanno bloccato il movimento di scivolamento. È pero rimasta bloccata, perché per uscire avrebbe dovuto mollare il freno e sarebbe precipitata con l’auto.

I vigili del fuoco arrivati da Vicenza, hanno subito iniziato le operazioni di aggancio della vettura mentre il capo partenza aperta la portiera si è sostituito alla ragazza agendo sul pedale, mentre la stessa usciva salva dall’auto. La Lancia Y è stata poi ancorata e riportata sul piano stradale. Solo molta paura per la conducente, fortunatamente solo spaventata.

Seguici sui nostri canali