Inferno di fuoco in un deposito agricolo a Pozzoleone: in fumo migliaia di rotoballe e quintali di foraggio
L'intervento dei Vigili del fuoco è stato provvidenziale...
Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici. Ma per fortuna l'intervento dei Vigili del fuoco ha evitato lo scenario peggiore. Tanta paura ieri a Pozzoleone per un pericoloso incendio divampato all'interno di un capannone agricolo. Sarebbe davvero potuta finire molto peggio...
Inferno di fuoco in un deposito agricolo a Pozzoleone: in fumo migliaia di rotoballe e quintali di foraggio
Dalle 17 di ieri, mercoledì 30 agosto 2023, i vigili del fuoco stanno operando per l’incendio di un deposito di rotoballe all’interno di un’azienda agricola in Via Capitelli a Pozzoleone: nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta.
Le fiamme sono divampate per cause in corso di accertamento all’interno di un deposito contenente oltre 2500 rotoballe di fieno per oltre 10.000 quintali di foraggio. I vigili del fuoco arrivati da Bassano del Grappa, Cittadella, Vicenza e Padova con 3 autopompe 3 autobotti e 15 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento evitando la propagazione del rogo alla vicina stalla con centinaia di bovini all’interno.
Sul posto a coordinare l’attività di soccorso il funzionario di guardia e il capo servizio della centrale dei vigili del fuoco di Vicenza. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono andate avanti per tutta la notte e anche oggi, giovedì 31 agosto 2023.