Incidente tragico: Camilla perde la vita a soli 19 anni

L'incidente tragico nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 novembre in via Saoncella a Montagnana aveva coinvolto un furgoncino uscito di strada alla cui guida c'era una giovane che non ce l'ha fatta.

Incidente tragico: Camilla perde la vita a soli 19 anni
Pubblicato:

L'incidente tragico nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 novembre in via Saoncella a Montagnana aveva coinvolto un furgoncino uscito di strada alla cui guida c'era una giovane 19enne di Pojana Maggiore, ferita in modo grave era stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Non ce l'ha fatta.

L'incidente

Nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 novembre, poco dopo la mezzanotte,  in via Saoncella a Montagnana un furgoncino è uscito di strada schiantandosi contro un albero e finendo la corsa nel fossato adiacente, le cause sono ancora da accertare. Alla guida c'era una 19enne di Pojana Maggiore, Camilla Maso, che è stata liberata dalle lamiere ed è rimasta ferita in modo grave.

Immediati i soccorsi del personale del Suem 118 che, dopo averla stabilizzata, l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Monselice. Subito dopo però, viste le gravi condizioni, è stata trasferita all'ospedale di Padova nel reparto di rianimazione.

Il decesso

La 19enne Camilla Maso, nonostante gli sforzi del personale medico dell'ospedale, dopo alcuni giorni sospesa tra la vita e la morte, non ce l'ha fatta. E' morta nella giornata di martedì 2 dicembre.

Seguici sui nostri canali