Incidente tra una Honda e una Porsche, moto finisce in una scarpata: ferito un 35enne
Il sinistro si è verificato nella serata di giovedì 19 giugno 2025 lungo la Strada Provinciale 349 del Costo, tra il quinto e il sesto tornante

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì 19 giugno 2025 lungo la Strada Provinciale 349 del Costo, tra il quinto e il sesto tornante, a Cogollo del Cengio.
Incidente tra una Honda e una Porsche
Protagoniste del sinistro, avvenuto intorno alle 20, sono state una motocicletta Honda e un'autovettura Porsche. A seguito dell'impatto, il conducente del mezzo a due ruote, un 35enne, è rimasto ferito, mentre la moto, a causa dello schianto, è carambolata giù per una scarpata, a terminando la sua corsa a circa 10 metri di profondità rispetto alla sede stradale.
Moto recuperata dai vigili del fuoco
Il motociclista ferito è stato preso in carico dal personale medico sanitario del Suem 118, intervenuto nell'immediatezza sul posto con due ambulanze. Il 35enne è stato trasportato all'ospedale di Santorso.
Per recuperare la moto Honda finita (in copertina) nella scarpata, sono intervenuti invece i vigili del fuoco, giunti con un'autopompa e un pick-up dal distaccamento di Schio. I pompieri hanno anche messo in sicurezza l'area del sinistro stradale. Presenti anche i Carabinieri di Schio per la gestione della viabilità ed i rilievi di competenza.