A Bassano del Grappa

Incidente tra due Volkswagen Passat, una finisce con due ruote sopra l'altra

Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo 2024

Incidente tra due Volkswagen Passat, una finisce con due ruote sopra l'altra
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo 2024, a Bassano del Grappa si è verificato un incidente tra due autovetture Volkswagen Passat.

Incidente tra Volkswagen Passat, una finisce con due ruote sopra l'altra

Con le ruote del lato sinistro sulle portiere di un'altra auto. E' stato questo l'epilogo di un drammatico incidente stradale che è avvenuto verso le 19,15 di ieri sera, venerdì 29 marzo 2024, a Bassano del Grappa in via Ca' Baroncello. Nella mappa seguente ecco il punto esatto del sinistro:

Protagoniste dei fatti sono state, curiosamente, due Volkswagen Passat. Si è trattato di un incidente improvviso che, considerata la posizione dei due veicoli in mezzo alla strada, ha richiesto immediatamente l'intervento delle forze dell'Ordine. Sul posto, per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro, si sono presentati gli agenti della Polizia Stradale insieme a quelli della Polizia Locale di Bassano.

WhatsApp Image 2024-03-29 at 8.22.17 PM (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-03-29 at 8.22.17 PM
Foto 2 di 2

I conducenti dei due veicoli, fortunatamente, sono usciti illesi dall'incidente. L'automobilista della Passat rimasta su due ruote, però, è stato assistito dal personale sanitario del Suem 118. Quest'ultimo è riuscito a uscire dall'abitacolo rimasto sospeso su due ruote grazie all'intervento dei vigili del fuoco che hanno stabilizzato l'auto a rischio rovesciamento e hanno estratto il conducente in sicurezza. Il lavoro dei pompieri vicentini ha consentito di ripristinare il prima possibile il regolare flusso veicolare lungo via Ca' Baroncello.

Seguici sui nostri canali