In via Rimenbranza

Incidente Torrebelvicino: due feriti al Pronto soccorso – FOTO

Incidente a catena stamattina intorno alle 09.45. Sul posto due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

Incidente Torrebelvicino: due feriti al Pronto soccorso – FOTO
Schio e Valdagno, 07 Giugno 2020 ore 14:11

Sul posto due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

E’ successo a Torrebevilcino

Alle ore 09.45 circa di oggi domenica 7 giugno 2020, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via Rimenbranza di Torrebelvicino per il rilievo di un sinistro stradale con feriti che ha visto coinvolte tre veicolo. Un’autovettura VW Golf condotta da un 28enne stava percorrendo via Rimenbranza con direzione Valli del Pasubio quando, per cause in corso di accertamento, invadeva l’opposto corsia di marcia andando così ad urtare con la fiancata sinistra posteriore contro la ruota anteriore sinistra di una Toyota Rav 4, che stava circolando con direzione Schio.
Incidente Torrebelvicino: due feriti al Pronto soccorso - FOTO

L’impatto contro il muro

A seguito dell’urto la VW Golf andava a tamponare una Fiat Panda che precedeva con medesima direzione di marcia. Quest’ultima andava poi a collidere con lo spigolo anteriore destro contro il muro presente al margine destro della carreggiata, per poi ruotare di 180°. La VW Golf, dopo aver subito il distacco del pneumatico posteriore sinistro, ruotava anch’essa di 180 ° per poi terminare la corsa urtando con lo spigolo anteriore destro contro il guardrail presente nell’opposta corsia di marcia.

In due all’ospedale

Il conducente e la passeggera della Fiat Panda subivano lesioni tali da dover ricorrere alle dovute cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità