Sinistro

Incidente stradale in zona Laghetto con due feriti

I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario presente, mentre sul posto, per i rilievi, c'era anche la Polizia locale

Incidente stradale in zona Laghetto con due feriti

I Vigili del Fuoco di Vicenza, durante la mattina di mercoledì 10 dicembre 2025, sono stati chiamati per un incidente stradale in zona Laghetto: tre persone coinvolte, due delle quali ferite.

La squadra dei soccorritori, proveniente dalla sede centrale, composta da un autopompa serbatoio e 5 operatori, alle 10:40 ha raggiunto via dei Laghi dove è avvenuto lo scontro tra le due automobili ed ha messo in sicurezza le vetture coinvolte.

Vicenza, via dei Laghi
Vicenza, via dei Laghi

I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario presente, mentre sul posto c’era anche la Polizia locale per le valutazioni delle cause dell’incidente.