Incidente mortale a Latisana: disabile di Cassola rimane vittima

Giuseppe Bizzotto, 70enne cassolese, è rimasto vittima di uno scontro tra un tir e il Mercedes Vito.

Incidente mortale a Latisana: disabile di Cassola rimane vittima
Pubblicato:

Incidente mortale a Latisana: disabile di Cassola rimane vittima

Giuseppe Bizzotto, 70enne di Cassola, è rimasto vittima di un incidente a Latisana, in provincia di Udine, avvenuto nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 19 giugno.

Il tragico scontro si è verificato nella strada regionale 354 Latisana-Lignano e ha coinvolto un furgone Mercedes Vito e un tir. Quest'ultimo ha tamponato il primo urtandolo contro il guard rail. Il Vito a bordo aveva quattro persone, tra cui  Bizzotto che è rimasto vittima, mentre gli altri tre passeggeri sono rimasti feriti gravemente.

Ad intervenire sul luogo del sinistra i vigili del fuoco, l’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso, che ha trasportato nell'ospedale di Udine il più grave tra i feriti, mentre gli atri due sono stati ricoverati all’ospedale di Latisana. Nonostante i soccorsi immediati il 70enne non ce l'ha fatta.

Bizzotto era molto conosciuto nel comune di Cassola, rimasto in sedia a rotelle dopo essere stato colpito da un ictus. E' mancato all'affetto della moglie, rimasta ferita nell'impatto, e quattro figli.

I coniugi erano in partenza per una vacanza insieme alla sorella della moglie e al rispettivo marito.

 

Seguici sui nostri canali