Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica 4 gennaio 2026 a Cassola, dove un’autovettura è finita su un fianco all’interno della rotatoria di intersezione tra via Tito Speri e la Strada statale 47 della Valsugana. L’allarme è scattato attorno all’1:30.
Incidente in rotatoria a Cassola, tre feriti
Per cause in corso di accertamento, il veicolo ha perso il controllo affrontando la rotatoria, compiendo un volo di diversi metri prima di ribaltarsi lateralmente. All’interno dell’abitacolo si trovavano tre occupanti.
Un ferito incastrato tra le lamiere
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Bassano del Grappa con una squadra composta da cinque operatori. Individuato un ferito rimasto incastrato nell’abitacolo, i soccorritori hanno utilizzato attrezzature da taglio per creare un varco nel parabrezza e consentire l’estrazione in sicurezza.
Contestualmente, la squadra ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato per prevenire ulteriori rischi.
Soccorsi sanitari e rilievi
Il personale sanitario del Suem 118 è intervenuto con due ambulanze. Il ferito estratto e gli altri due occupanti, che erano riusciti a uscire autonomamente dall’auto, sono stati trasportati all’ospedale di Bassano del Grappa per accertamenti clinici.
I rilievi dell’incidente e la gestione della viabilità sono stati affidati ai Carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro per gli accertamenti di competenza.