A Pove del Grappa

Incidente frontale lungo la Valsugana: cinque feriti, tra cui un bambino di due anni

Il sinistro è avvenuto verso le 8 di questa mattina: coinvolte due automobili e una moto

Incidente frontale lungo la Valsugana: cinque feriti, tra cui un bambino di due anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, lunedì 12 agosto 2024, a Pove del Grappa si è verificato un grave incidente lungo la Valsugana, che ha coinvolto due auto provenienti da direzioni opposte (in copertina: immagine di repertorio).

Incidente frontale lungo la Valsugana: cinque feriti

Il frontale si è verificato verso le ore 8.00 di questa mattina, 12 agosto, coinvolgendo due automobili, una Volkswagen Touran e una Toyota, che viaggiavano in direzioni opposte, rispettivamente verso Trento e Bassano del Grappa. Nell'impatto, anche una moto è stata coinvolta che, trovandosi di fronte a uno dei due veicoli, non ha potuto evitare l'impatto.

Cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di due anni, che è stato trasportato d'urgenza in elicottero al reparto di terapia intensiva pediatrica dell'ospedale San Bortolo di Vicenza. Il bimbo era a bordo dell’auto con il papà, estratto dalle lamiere, e la mamma, entrambi ricoverati in ospedale. Trasportati in ospedale a scopo cautelativo anche i tre minori a bordo dell’altra automobile. Ferito in maniera lieve, infine, il motociclista.

Sul posto, sono intervenuti un elicottero, un'automedica e un'ambulanza del Suem. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso verso le ore 11.00.

WhatsApp Image 2024-08-12 at 12.05.20
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-08-12 at 12.05.19
Foto 2 di 2

Ultimo aggiornamento

Si è concluso ieri sera, 12 agosto, l'intervento di stabilizzazione vertebrale a cui è stato sottoposto il bambino di 2 anni coinvolto nell'incidente. In seguito all'operazione, il piccolo ha passato la notte con buona stabilità, in prognosi riservata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali