Polizia locale

Incidente con carambola a Dueville, coinvolte tre auto: due feriti lievi

E' successo intorno alle 13.20 lungo la SP via Marosticana. L'Alfa Mito ha fatto una rotazione di 180 gradi

Incidente con carambola a Dueville, coinvolte tre auto: due feriti lievi
Pubblicato:

Incidente stradale a Dueville SP Marosticana.

Incidente con carambola a Dueville, coinvolte tre auto: due feriti lievi

Dueville, ore 13.20 di oggi, martedì 27 giugno 2023, lungo la SP via Marosticana, un'autovettura Alfa Romeo Mito che proveniva da Dueville e diretta in un parcheggio di un pubblico esercizio, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un'auto Citroen C3 proveniente dal senso opposto (Sandrigo-Vicenza).

A seguito dell'urto l'Alfa Mito faceva una rotazione di 180 gradi e andava a collidere con un'autovettura Toyota che, stava svoltando, anche questa, nel parcheggio del pubblico esercizio.

Intervenivano sul posto 2 ambulanze del Suem 118 che trasportavano all'ospedale di Vicenza i conducenti dell'Alfa Mito e della Citroen in codice verde, mentre rimaneva illeso il conducente della Toyota.

Per i rilievi del sinistro stradale interveniva una pattuglia del consorzio polizia locale Nordest Vicentino del distaccamento di Monticello Conte Otto. Il traffico, visto l'orario, ha subito dei forti rallentamenti.