Provinciale 349

Incidente a Thiene, scontro tra auto e moto: 17enne finisce al Pronto soccorso

E' successo ieri intorno alle 17.40 lungo la Provinciale 349. Il giovane centauro non si è accorto della vettura che stava per svoltare.

Incidente a Thiene, scontro tra auto e moto: 17enne finisce al Pronto soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano circa le 17:40 di ieri, giovedì 10 settembre 2020, quando B.N. uomo 38enne di Isola Vicentina, alla guida di Opel Astra, percorreva la S.P. 349 con direzione Villaverla.

Nel tardo pomeriggio di ieri

Thiene, frazione Santo, Strada provinciale 349. Erano circa le 17:40 di ieri, giovedì 10 settembre 2020, quando B.N. uomo 38enne di Isola Vicentina, alla guida di Opel Astra, percorreva la S.P. 349 con direzione Villaverla. Giunto all'altezza dei magazzini Berlaffa, manifestava l'intenzione di svoltare a sinistra.

Il 125 non si è fermato

Le autovetture che procedevano in senso contrario,  si arrestavano per consentigli la svolta, ma, per cause in corso di accertamento, un motociclo 125 in fase di sorpasso con direzione Villaverla-Thiene condotto da un 17enne, non si avvedeva della manovra e collideva frontalmente con l'Opel Astra. A seguito dell'impatto il motociclo urtava posteriormente autovettura Fiat Panda, ferma in colonna.

Ferito un 17enne

A seguito del sinistro il minorenne veniva trasportato con ambulanza 118 in codice giallo al Pronto Soccorso di Santorso. Rilievi e regolazione traffico a cura di 2 pattuglie della polizia locale nordest vicentino

Seguici sui nostri canali