Scontro

Incidente a Thiene, mancata precedenza alla moto: ferito centauro 34enne

Lo scontro intorno alle 12.20 di oggi in via Dei Quartieri. Un 65enne di Thiene ha omesso di dare la precedenza nell'immettersi sulla strada.

Incidente a Thiene, mancata precedenza alla moto: ferito centauro 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ferito P.S., uomo 34enne residente anch'esso a Thiene, che era alla guida di un motociclo Aprilia.

Incidente intorno alle 12.20 a Thiene

Intorno alle 12.20 di oggi, lunedì 16 novembre 2020, a Thiene, via Dei Quartieri, B.V. uomo 65enne residente a Thiene, alla guida di autovettura Fiat 16, nell'effettuare la manovra di immissione nel flusso della circolazione, da un'area adiacente alla carreggiata ubicata in via Dei Quartieri all'altezza di via Cà Orecchiona/via Rozzampia, ha omesso di concedere la precedenza ad un motociclo Aprilia condotto da P.S., uomo 34enne residente anch'esso a Thiene, che circolava su via Cà Orecchiona con direzione di marcia verso il centro di Thiene.

Incidente a Thiene, mancata precedenza alla moto: ferito centauro 34enne

Rovinosa caduta a terra

Inevitabile la collisione che ha fatto cadere rovinosamente a terra il conducente del motociclo, il quale ha riportato lesioni per cui è stato soccorso da ambulanza del SUEM 118. Completamente illeso il conducente dell'autovettura. Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Test “fai da te” in Veneto, avviata la sperimentazione | +1966 positivi | Dati 16 novembre 2020

Seguici sui nostri canali