Incidente a Thiene, mancata precedenza alla moto: ferito centauro 34enne
Lo scontro intorno alle 12.20 di oggi in via Dei Quartieri. Un 65enne di Thiene ha omesso di dare la precedenza nell'immettersi sulla strada.
Ferito P.S., uomo 34enne residente anch'esso a Thiene, che era alla guida di un motociclo Aprilia.
Incidente intorno alle 12.20 a Thiene
Intorno alle 12.20 di oggi, lunedì 16 novembre 2020, a Thiene, via Dei Quartieri, B.V. uomo 65enne residente a Thiene, alla guida di autovettura Fiat 16, nell'effettuare la manovra di immissione nel flusso della circolazione, da un'area adiacente alla carreggiata ubicata in via Dei Quartieri all'altezza di via Cà Orecchiona/via Rozzampia, ha omesso di concedere la precedenza ad un motociclo Aprilia condotto da P.S., uomo 34enne residente anch'esso a Thiene, che circolava su via Cà Orecchiona con direzione di marcia verso il centro di Thiene.
Rovinosa caduta a terra
Inevitabile la collisione che ha fatto cadere rovinosamente a terra il conducente del motociclo, il quale ha riportato lesioni per cui è stato soccorso da ambulanza del SUEM 118. Completamente illeso il conducente dell'autovettura. Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Test “fai da te” in Veneto, avviata la sperimentazione | +1966 positivi | Dati 16 novembre 2020