Incidente a Rosà: auto finisce contro un muro, grave il conducente
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che la perdita di controllo possa essere stata causata da un malore o da una distrazione del conducente

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, un incidente ha scosso la tranquillità di Rosà, in provincia di Vicenza. Un uomo di 60 anni ha perso il controllo della sua auto in Via Mazzini, all'altezza del civico 174, finendo contro il muro di un'abitazione.
Il sinistro e l'intervento dei soccorsi
Alle 2:45 di domenica 6 aprile, i Vigili del Fuoco di Bassano del Grappa sono intervenuti per soccorrere l'uomo, rimasto incastrato nell'abitacolo della sua Mini Cooper. La squadra dei vigili del fuoco ha prontamente messo in sicurezza il veicolo e ha estratto il ferito, che è stato subito stabilizzato dal personale del Suem. L'uomo è stato quindi trasportato d'urgenza in ospedale per le cure necessarie.

Gestione del traffico e indagini
I Carabinieri, giunti sul luogo dell'incidente, hanno deviato il traffico per consentire i soccorsi e hanno eseguito i rilievi del caso. Le operazioni di messa in sicurezza e soccorso sono durate circa un'ora. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che la perdita di controllo possa essere stata causata da un malore o da una distrazione del conducente. L'incidente ha causato disagi alla circolazione per diverse ore, ma fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli o persone.

Incidente a Rosà
