Menu
Cerca
Cogollo del Cengio

Incidente a Cogollo del Cengio, si ribalta l’Apecar: 18enne ferito

Scontro ieri tra una Punto guidata da una 43enne e l'Apecar con a bordo un 18enne di Cogollo che ha avuto la peggio. Entrambi autorizzati a stare fuori.

Incidente a Cogollo del Cengio, si ribalta l’Apecar: 18enne ferito
Cronaca Schio e Valdagno, 01 Aprile 2020 ore 08:25

Lo scontro ieri intorno alle 13 a Cogollo del Cengio.

Non è riuscita ad evitar l’impatto

Brutto incidente ieri, martedì 31 marzo, intorno alle 13:10 a Cogollo del Cengio.  B.Z., donna 43enne di Tonezza del Cimone, era alla guida di un’autovettura Fiat Punto e stava percorrendo via Granatieri di Sardegna con direzione Arsiero. Giunta all’intersezione con via Monte Cengio, per cause in corso di accertamento, la 43enne non è riuscita ad evitare l’impatto con il ciclomotore Apecar che nel frattempo aveva impegnato l’incrocio proveniente da via Monte Cengio.

Incidente a Cogollo del Cengio, si ribalta l'Apecar: 18enne ferito

Lo scontro con l’Apecae che ha avuto la peggio

L’apecar, condotta da L.G., ragazzo 18enne di Cogollo, si è ribaltato lateralmente, sbalzando fuori il conducente. La Fiat Punto ha invece terminato la corsa contro il muretto di recinzione di abitazione ubicata nell’opposta corsia di marcia.  Sul posto è intervenuta l’ambulanza 118 che ha trasportato il giovane, in codice giallo, presso il pronto soccorso di Bassano del Grappa.
Incidente a Cogollo del Cengio, si ribalta l'Apecar: 18enne ferito

Entrambi erano ok con l’autocertificazione

Illesa la conducente della Fiat Punto.  Entrambi i conducenti erano legittimati a trovarsi in quel luogo, come da specifiche previsioni dei DPCM. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dal Distaccamento di Piovene Rocchette della Polizia Locale “Alto Vicentino”.