Incidente a Borso: muore giovane motociclista di Romano d'Ezzelino

Fatale lo schianto contro un camion.

Incidente a Borso: muore giovane motociclista di Romano d'Ezzelino
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale questa mattina, 13 agosto, poco dopo le 10 a Borso del Grappa in Via Molini. Uno schianto tra una moto e un camion. A perdere la vita Bontorin Luca Murèr, un motociclista di 26 anni, residente a Romano d’Ezzelino. Una tragedia che lascia sgomenta tutta la comunità di Romano. Tantissime le dichiarazioni d'affetto che riempiono i social.

"La vita scorre veloce, a volte troppo. E notizie di persone che “vanno avanti” ne sentiamo tutti i giorni - scrive nella pagina facebook il sindaco di Romano Simone Bontorin - A volte però è giusto fermarsi. Di fronte alla notizia di questa mattina mi sono dovuto fermare. Quando ad andarsene è una persona che ha fatto un bel pezzo di strada su questo mondo, nel nostro cuore ci rassereniamo pensando a tutto quello che ha vissuto durante la sua vita. Ma quando la vita che non c’è più è di un ragazzo di 26 anni, le parole non bastano...credo che neanche le lacrime siano sufficienti.

26 anni di amici, scuola, famiglia, l’inizio del lavoro, passioni, amori, cosa vuoi che siano, se non il profumo di tutto quello che verrà?!? Oggi Romano perde un ragazzo di 26 anni, un bel sorriso che mancherà a molti, sicuramente un buon pilota per il cielo che lo accoglie. Un abbraccio a tutta la famiglia".

Sul posto dell'incidente, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Seguici sui nostri canali