Paura nella notte

Incendio Vicenza, donna salvata dai Vigili del fuoco

La 54enne era riversa a terra all'interno dell'appartamento circondato dalle fiamme. E' stata portata fuori a braccia dai pompieri.

Incendio Vicenza, donna salvata dai Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura nella notte per un incendio all'interno di una palazzina a Vicenza. Donna di 54 anni salvata.

Poco distante dalla sede dei pompieri

Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 maggio 2020 una donna è stata salvata dai Vigili del fuoco, portata fuori a braccia dall’appartamento in fiamme di una palazzina di cinque piani a Vicenza, poco distante proprio dalla sede dei pompieri.

La donna era riversa a terra

L’allarme è scattato alle 2:40. Sul posto sono accorsi 7 operatori con un’autopompa e un'autoscala. Due di loro, indossati gli  autoprotettori, sono saliti per le scale coordinati dal capo squadra. Una volta dentro l'appartamento invaso dalle fiamme sono riusciti a individuare subito la donna riversa a terra e a portarla fuori a braccia. La signora di 54 anni è stata poi affidata alle cure del personale sanitario.

Fiamme circoscritte alla camera da letto

L’incendio principalmente circoscritto alla camera da letto è stato spento in breve tempo dai vigili del fuoco, che hanno agito dall'esterno grazie all'autoscala. I pompieri hanno poi areato l'appartamento che sarà interdetto fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità.

Seguici sui nostri canali