Vigili del fuoco

Incendio tetto di una villetta bifamiliare a Isola Vicentina: innescato dalla canna fumaria

Il rogo ieri sera in piazza Ignago. Nessuna persona rimasta ferita. Danni all'impianto fotovoltaico e di produzione di acqua calda.

Incendio tetto di una villetta bifamiliare a Isola Vicentina: innescato dalla canna fumaria
Cronaca Thiene e Valdastico, 21 Gennaio 2021 ore 09:29

I Vigili del fuoco sono intervenuti in Piazza Ignago a Isola Vicentina per l’incendio di un tetto ventilato di un’abitazione bifamiliare disposta su tre livelli.

Incendio tetto di una villetta bifamiliare a Isola Vicentina

Nella serata di ieri, mercoledì 20 gennaio 2021, alle 20.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Piazza Ignago a Isola Vicentina per l’incendio di un tetto ventilato di un’abitazione bifamiliare disposta su tre livelli: nessuna persona è rimasta ferita.

Partito dalla canna fumaria

I pompieri arrivati da Vicenza e Schio con due autopompe, due autobotti, un’autoscala e 12 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento di tutta la struttura. L’incendio innescato dalla canna fumaria è stato spento sezionando la copertura interessata per circa 80 metri quadri.

Ingenti i danni

Danneggiato l’impianto fotovoltaico e di produzione di acqua calda. Danni d’acqua di percolamento alla parte mansardata dell’abitazione, di cui è stato inibito l’uso. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate a mezzanotte circa.

7 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli