Incendio sulle colline di Molvena: le fiamme si sono estese alla zona boschiva
I pompieri sono riusciti a circoscrivere le fiamme, che stavano lambendo delle case rurali poco distante dalla linea di fuoco
I Vigili del fuoco hanno operanto sulle colline sopra l’abitato di Molvena in Via Parisoni per l’incendio di un campo che si è esteso all’attigua zona boschiva.
Incendio sulle colline di Molvena
Da poco dopo le 15.30 di mercoledì 20 luglio 2022, i Vigili del fuoco hanno operato sulle colline sopra l’abitato di Molvena in Via Parisoni per l’incendio di un campo che si è esteso all’attigua zona boschiva. I pompieri accorsi da Bassano, Asiago, Vicenza, Schio con due autopompe, 4 autobotti, 2 moduli antincendio boschivo e 16 operatori, stanno lavorando per circoscrivere le fiamme. Allertate le squadre dell’antincendio boschivo della regione.
Le squadre dei vigili del fuoco, rinforzate nel frattempo con l’invio sul posto dei volontari di Thiene e della presenza del funzionario di guardia e caposervizio sono riusciti a circoscrivere le fiamme, che stavano lambendo delle case rurali poco distante dalla linea di fuoco.