Vigili del fuoco

Incendio Lusiana, in fiamme abitazione su tre piani: non ci sono feriti – FOTO

Il rogo si è sviluppato intorno alle 18 di ieri in via Cenzi a Santa Caterina di Lusiana. L'intervento dei Vigili del fuoco è durato circa 3 ore.

Incendio Lusiana, in fiamme abitazione su tre piani: non ci sono feriti – FOTO
Cronaca Altropiano di Asiago, 08 Gennaio 2021 ore 08:39

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Cenzi a Santa Caterina di Lusiana per l’incendio di una casa affiancata fronte strada: nessuna persona è rimasta ferita.

Incendio Lusiana, in fiamme abitazione su tre piani

Poco dopo le 18 di ieri, giovedì 7 gennaio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cenzi a Santa Caterina di Lusiana per l’incendio di una casa affiancata fronte strada: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, Asiago e Vicenza con due autopompe, tre autobotti, un’autoscala e 12 operatori, hanno spento le fiamme dell’abitazione disposta su tre livelli, riuscendo a evitare il coinvolgimento delle case affiancate. L’incendio ha interessato tutti e tre i livelli dell’abitazione con i solai in legno.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa tre ore.

7 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Monte Grappa, scivola per 200 metri in un canale: escursionista vicentino “miracolato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Doppio incidente in A4 tra Montecchio e Montebello: cinque feriti – FOTO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità