Incendio in una casetta a schiera, abitazione completamente inagibile
Il rogo è divampato all'improvviso intorno alle 12,20 di lunedì 10 febbraio 2025 in via Bruno Buozzi

Alle 12,20 di lunedì 10 febbraio 2025, i Vigili del fuoco si sono precipitati in via Bruno Buozzi, a Vicenza, chiamati per l’incendio di una casetta a schiera disposta su due livelli: nessuna persona è rimasta ferita.
Incendio in via Buozzi a Vicenza

Adusi accorrer veloci ed altrettanto velocemente provveder, le squadre dei Vigili del fuoco sono arrivate dalla centrale con un’autopompa e un’autobotte ed hanno spento velocemente, appunto, l'incendio, evitando la propagazione delle fiamme alle abitazioni vicine.
Purtroppo, però, i danni provocati dall’incendio che l'ha coinvolto, hanno reso praticamente inagibile lo stabile interessato dall'incendio.

Come detto, nessuno è rimasto ferito ma, a scopo cautelativo era accorsa anche un’ambulanza del Suem che si è dedicata ad una donna la quale, nelle prime fasi dell’incendio, aveva inalato del fumo.

Tutto da rifare


Un paio d'ore dopo la chiamata, i pompieri si sono potuti allontanare, avendo messo in sicurezza il sito, ma in loro mani resta la valutazione delle cause dell’incendio che i tecnici verificheranno.
Giancarlo Andolfatto