Incendio improvviso in tangenziale: a fuoco una Bmw 320
A dare l'allarme proprio l'automobilista della vettura incendiata, accortosi di una grande nube di fumo uscire dal cofano.
Un incendio improvviso è divampato ieri sera, mercoledì 22 giugno 2022, lungo la tangenziale tra Vicenza Est e Ovest: ad andare in fiamme una Bmw 320. L'automobilista, fortunatamente, è riuscito a salvarsi prima che la situazione degenerasse in tragedia.
Incendio improvviso in tangenziale: a fuoco una Bmw 320
Nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno 2022, intorno alle 21,10, i vigili del fuoco sono intervenuti in tangenziale tra Vicenza Est e Ovest per l’incendio di un’auto: nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita. Un automobilista alla guida di una Bmw 320 stava percorrendo la strada, quando ha visto del fumo fuoriuscire dal cofano.
Si è quindi fermato ed è sceso, dando l’allarme. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno spento il rogo con la schiuma: l’auto andata irrimediabilmente distrutta. Le cause dell’incendio, probabilmente elettromeccaniche, sono al vaglio della squadra intervenuta. Durante le operazioni di soccorso la tangenziale in direzione Ovest è rimasta chiusa al traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
LA FOTOGALLERY DELL'INCENDIO: