Incendio a Vicenza, palazzina evacuata: anziana in salvo - FOTO
Alle 7 di oggi i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Malacarne per l’incendio divampato all’interno di un appartamento di un piccolo condominio.

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Malacarne a Vicenza per l’incendio divampato all’interno di un appartamento di un piccolo condominio.
Incendio a Vicenza, in fiamme appartamento
Alle 7 di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Malacarne a Vicenza per l’incendio divampato all’interno di un appartamento di un piccolo condominio: evacuata la palazzina, nessuna persona è rimasta ferita.
I pompieri arrivati nell’immediatezza con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori, sono entrati nell’appartamento invaso dal fumo dotati di autorespiratori, mentre l’anziana proprietaria si trovava già all’esterno.
La probabile causa legata a problemi elettrici
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme che hanno bruciato dei pensili in cucina causando danni da fumo a tutto l’appartamento. Le cause dell’incendio al vaglio dei tecnici, potrebbero essere riconducibili a problemi elettrici.
Dopo circa un’ora tutti i condomini hanno potuto fare rientro nei propri appartamenti, eccetto quello interessato dalle fiamme, di cui è stato interdetto l’utilizzo fino al ripristino degli impianti e della salubrità degli ambienti.
LEGGI ANCHE:
Auto ribaltata in tangenziale a Padova, traffico in tilt: coinvolto camionista vicentino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Apre il gas e fa esplodere la casa: ferito un uomo di 41 anni