Incendio a Tezze sul Brenta, a fuoco una baracca in lamiera: distrutta una Lancia Musa al suo interno
L'incendio è scoppiato verso l'una di notte di giovedì 5 dicembre 2024: fortunatamente, nessuno è rimasto ferito
Notte movimentata, quella di tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre 2024, a Tezze sul Brenta, dove un incendio ha avvolto una baracca in lamiera, distruggendo al suo interno un’auto, una bici a pedalata assistita e attrezzature da giardinaggio.
Distrutta un'auto e altri beni
Il rogo, divampato intorno verso l'una in Via Rossano, ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa. Nonostante l'intensità delle fiamme, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
La squadra ha lavorato con rapidità per contenere il fuoco e impedire ulteriori danni. All'interno della baracca, l’incendio ha completamente distrutto una Lancia Musa e gli altri beni presenti, tra cui una bici a pedalata assistita e attrezzature da giardinaggio.
Secondo le prime ricostruzioni, le cause del rogo potrebbero essere partite dall'auto, ma i tecnici dei vigili del fuoco sono ancora impegnati ad accertare la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le verifiche del caso. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse verso le 3.30.