In fiamme dei pannelli fotovoltaici sul tetto del capannone dell’azienda di allevamento tacchini
I pannelli interessati sono stati asportati e si sta ora procedendo alla bonifica della superficie del tetto interessato dalle fiamme.
I Vigili del fuoco sono impegnati in Via Roncalli a Rosà per l’incendio di alcuni pannelli fotovoltaici posti sul tetto di un capannone di un’azienda di allevamento di tacchini.
In fiamme dei pannelli fotovoltaici sul tetto
Dalle 14 di oggi lunedì 30 maggio 2022, i Vigili del fuoco sono impegnati in Via Roncalli a Rosà per l’incendio di alcuni pannelli fotovoltaici posti sul tetto di un capannone di un’azienda di allevamento di tacchini. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, Cittadella, Vicenza con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 12 operatori, hanno prontamente isolato e spento l’incendio che, ha riguardato circa 30 mq di pannelli fotovoltaici, evitando un rogo generalizzato di tutta la copertura di oltre un migliaio di metri quadri.
I pannelli interessati sono stati asportati e si sta ora procedendo alla bonifica della superficie del tetto interessato dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono in fase di ultimazione.