In contromano sbatte contro i cartelli stradali, abbandona l'auto e scappa
I vigili del fuoco arrivati dalla centrale, hanno messo in sicurezza l'auto finita nell'aiuola è rimosso del tutto la segnaletica abbattuta.
Notte di ordinaria follia a Vicenza, dove una persona a bordo della sua vettura ha percorso viale Margherita in contromano per poi arrestare la sua pazza corsa contro i cartelli stradali. A seguito dell'impatto ha pensato bene di abbandonare l'auto e darsela a gambe.
In contromano in viale Margherita a Vicenza
La notte scorsa, alle 2:35 di domenica 3 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Margherita incrocio con via Arzignano a Vicenza per un'auto finita contro la segnaletica stradale, mentre percorreva la via in senso contrario. Il conducente, della Citroen C4, si è allontanato prima dell'arrivo dei soccorsi. I vigili del fuoco arrivati dalla centrale, hanno messo in sicurezza l'auto finita nell'aiuola è rimosso del tutto la segnaletica stradale abbattuta. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro e iniziato le indagini per risalire al conducente dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.