Domenica notte

Il rapper MamboLosco posta foto con mazzette di denaro: i ladri entrano in casa e lo derubano

Il furto è avvenuto nella casa di Vicenza in cui vive con la star di Only Fans Giulia Ottorini

Il rapper MamboLosco posta foto con mazzette di denaro: i ladri entrano in casa e lo derubano
Pubblicato:
Aggiornato:

Secondo furto in due anni nella sua casa di Vicenza. E questa volta i ladri gli hanno portato via beni per quasi 100mila euro...

Il rapper MamboLosco posta foto con mazzette di denaro: i ladri entrano in casa e lo derubano

E' la seconda volta che viene derubato in due anni. La prima volta il bottino era composto da gioielli e vestiti. Questa volta i ladri sono andati giù pesante... Si parla di un valore complessivo pari a circa 100mila euro. Protagonista, anzi, vittima del furto, il rapper italo americano MamboLosco, al secolo William Miller hickman III, classe 1991, nato a Vicenza da mamma pugliese e papà statunitense.

gregvfewg
Foto 1 di 5
regregre
Foto 2 di 5
r4rr
Foto 3 di 5
gerg
Foto 4 di 5
regedfv
Foto 5 di 5

Il giovane, molto famoso tra i giovanissimi, è cresciuto negli States, salvo poi rientrare in Italia dove la sua carriera è decollata nel 2017. Il rapper è anche noto per la compagna con cui vive, appunto, nella casa vicentina: la giovane Giulia Ottorini, star di Only Fans. Sono stati direttamente loro a diffondere la notizia del furto subito domenica notte attraverso i canali social, spiegando anche la presunta dinamica.

regvr
Foto 1 di 3
Immagine
Foto 2 di 3
rtg
Foto 3 di 3

 

In poche parole i ladri prima di tutto hanno sfondato la recinzione del giardino, poi hanno forzato un finestrone per giungere, infine, nell'abitazione. Inutile descrivere le condizioni in cui i due, che al momento dell'irruzione non erano in casa, come l'abbiano ritrovata... C'è da dire che per i ladri non deve essere stato difficile sceglierli come "obiettivo".

Data la quantità di fotografie postate sui social di mazzette di denaro, gioielli e capi d'abbigliamento costosi, non è complicato presumere che prima o dopo qualche bandito decida di far visita a chi ostenta la ricchezza in modo così sfacciato, seppur legittimo. Di certo la condanna secca (senza se e senza ma) va ai ladri che hanno sempre torto. Però forse un po' più di cautela potrebbe non guastare...

Seguici sui nostri canali