I «Giochi Senza Frontiere» a Cartigliano

«Villa Morosini Cappello» ospita sfide sportive e di abilità, in un clima di musica ed allegria

I «Giochi Senza Frontiere» a Cartigliano
Pubblicato:
Aggiornato:

I «Giochi Senza Frontiere» a Cartigliano

Sono cominciati ieri a Cartigliano i tradizionali Giochi Senza Frontiere: 19-20-21 luglio, queste le date dell’edizione 2019 della manifestazione, che si svolge nel parco antistante «Villa Morosini Cappello» in tre serate all’insegna del divertimento, organizzate dal gruppo «Volta la Carta». Sfide sportive e di abilità, in un clima di musica ed allegria.

I giochi nei quali si cimenteranno le varie squadre saranno sullo stile dei giochi dell’edizione 2017, sulla falsa riga di quelli proposti nel noto programma tv, quindi prove a terra, in acqua, sul campo saponato. Oltre ai premi per i vincitori, è prevista la “Coppa Chiosco”, ma anche il “Premio Sfilata”. Tanto divertimento non solo da vivere, ma anche da guardare: le sfide sono coinvolgenti e simpatiche anche per gli spettatori.

Volta la Carta è un gruppo composto da giovani amici di Cartigliano che hanno deciso di investire il loro tempo nell’organizzazione di eventi benefici. La mission di Volta la Carta si riassume nella realizzazione di manifestazioni che permettano di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. L’impegno principale del gruppo è proprio quello dei Giochi Senza Frontiere - remake del famoso format televisivo - che nell’edizione 2017 ha visto la partecipazione di più di duecento giocatori, suddivisi nelle sedici squadre iscritte.

Seguici sui nostri canali