Tragedia a Isola Vicentina

I genitori lo trovano morto nel letto, aveva solo 17 anni

Terribile tragedia la scorsa notte a Castelnovo di Isola Vicentina. Addio al giovane Paolo Campana, morto nel sonno a causa di un probabile malore.

I genitori lo trovano morto nel letto, aveva solo 17 anni
Pubblicato:

Tragedia a Castelnovo di Isola Vicentina, morto nel sonno un 17enne. Sono stati i genitori a trovarlo privo di vita nel letto. Inutili i soccorsi, si pensa a un malore improvviso.

I genitori lo trovano morto nel letto, tragedia a Isola Vicentina

Terribile tragedia a Castelnovo di Isola Vicentina, dove la scorsa notte è morto nel sonno - probabilmente a causa di un malore - Paolo Campana, di soli 17 anni. Una notizia che ha lasciato attonita e sgomenta l'intera comunità e non solo.

Sono stati i genitori a trovare il ragazzo nel suo letto privo di vita, facendo scattare subito l'allarme al 118. Sul posto, in via Marchioro, è arrivata un'ambulanza e i medici del Suem hanno tentato fino all'ultimo di rianimare il giovane. Inutilmente, purtroppo.

Allertati anche i Carabinieri di Schio, che hanno eseguito i rilievi di rito. Nelle prossime ore verrà disposta l'autopsia per provare a dare una risposta a una morte così assurda e imprevedibile. Al momento l'ipotesi più accreditata per il decesso è proprio quella del malore improvviso.

Seguici sui nostri canali