Creazzo

I Carabinieri intervengono per sedare una lite: 19enne oppone resistenza e viene arrestato

Oltre 15 pattuglie dell’Arma impiegate in attività di vigilanza e prevenzione furti in tutta la Valle dell’Agno.

I Carabinieri intervengono per sedare una lite: 19enne oppone resistenza e viene arrestato
Pubblicato:

Un arresto, un avviso orale notificato e oltre 15 pattuglie dell’Arma impiegate in attività di vigilanza e prevenzione furti in tutta la Valle dell’Agno.

I Carabinieri intervengono per sedare una lite

E’ quanto praticato nelle giornate del 27, 28 e 29 giugno dai militari del Comando Provinciale di Vicenza e della Compagnia di Valdagno. I servizi svolti in arco serale e notturno hanno riguardato le contrade di Valdagno nonché i Comuni di Trissino, Brogliano, Castelgomberto, Montecchio e Creazzo. Sono stati impiegati complessivamente 40 uomini e donne, con il supporto anche della Polizia Locale Valle Agno.

Nel frangente delle operazioni il 28 giugno a Creazzo è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale C. F. classe 2003, il quale, durante un controllo per una lite in atto, ha opposto resistenza ai Carabinieri operanti.

L’uomo tratto in arresto è stato l’indomani mattina condotto dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria di Vicenza che ha convalidato l’arresto e sottoposto lo stesso ad obbligo di firma. Nel frangente delle operazioni allo stesso C.F. è stato notificato l’Avviso Orale emesso dal Questore di Vicenza, sulla base delle segnalazioni avute dai Comandi Arma, poiché ravvisata una attuale pericolosità sociale.

Seguici sui nostri canali